Connect with us

Cronaca

JESI / INVESTITA SULLE STRISCE “PERICOLOSE”

All’altezza dell’attraversamento tra via Veneto e viale della Vittoria: tratto dove si è registrato più di un incidente del genere

JESI, 8 ottobre 2019 – Investimento poco dopo le 19 di stasera all’intersezione tra via Vittorio Veneto e viale della Vittoria da parte di un’autovettura Toyota Yaris. Una donna è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale “Carlo Urbani“.

L’incidente è avvenuto all’altezza delle strisce pedonali e non è la prima volta che accade in quel tratto che risulta essere davvero pericoloso anche perché praticamente cieco per chi da via Veneto si immette per andare verso i giardini o dall’altra parte: le strisce sono in curva.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia Locale che si è occupata della dinamica e dei rilievi. L’investita è stata soccorsa da un’ambulanza della Croce Verde.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.