Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI INVESTITO IN VIA DEI COLLI MENTRE ATTRAVERSA LA STRADA

imv4JESI, 15 luglio 2016 – Erano passate da poco le 13 di questa piovosa  giornata di oggi, 15 luglio, quando in via dei Colli, all’altezza del civico 7, una Fiat Panda si è ritrovata a essere involontaria protagonista di un investimento ai danni di un pedone che in quel momento stava attraversando la strada.

L'ombrello dell'investito rimasto a terra

L’ombrello dell’investito rimasto a terra

L’auto, nella quale si trovava una coppia di anziani, stava procedendo in direzione dell’ospedale “Carlo Urbani” quando improvvisamente si è trovata di fronte l’uomo, un 60enne, A.C., occupato all’ufficio anagrafe del comune di Jesi, che era da poco sceso dall’autobus che lo riportava a casa.

Mentre era intento ad attraversare la strada è avvenuto l’impatto con l’auto che seguiva l’autobus cittadino. Scaraventato a terra, dopo i primi momenti di apprensione, è stato soccorso da una ambulanza della Croce Rossa. Le sue condizioni, comunque, non apparivano preoccupanti.

Sul posto, intanto, erano rimasti l’ombrello e un paio di occhiali, recuperati da una passante che ha, poi, provveduto a recapitarli nell’abitazione dell’investito che si trova lì vicino.

Per i rilievi una pattuglia dei carabinieri.

(p.n.)

 

 

 

News