Connect with us

Cronaca

JESI / IOM, CASCO ANTI CADUTA CAPELLI: BAR EUROPA DEVOLVE INCASSO

Destinato alle donne in chemioterapia: la raccolta fondi per consentirne l’acquisto ha già visto diverse adesioni

JESI, 11 dicembre 2019 – Il Bar Europa sostiene lo Iom devolvendo metà dell’incasso giornaliero di venerdì 20 dicembre. Scopo del gesto solidale è consentire l’acquisto di un casco refrigerante la cui azione impedisce la caduta dei capelli per via della chemioterapia.

La raccolta fondi ha già visto la partecipazione di diverse realtà che hanno espresso la loro vicinanza e solidarietà, contribuendo attivamente all’acquisto: Ubi Banca, Dream Day, Fly Food, Soroptimist International, solo per citarne alcune.

Anna e Marialuisa Quaglieri, presidente e direttore dello Iom Jesi e Vallesina

Lo Iom Jesi e Vallesina «ringrazia sentitamente il Bar Europa, da sempre vicino all’Associazione e partecipe di ogni progetto. Sposando la causa del casco refrigerante, con la sensibile generosità che lo contraddistingue, farà un gesto concreto e importante per le donne in chemioterapia, che hanno bisogno del sostegno di noi tutti».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Andreoli immobiliare 01-07-20
Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.