Connect with us
TESTATA -

Attualità

JESI / Italexit: incontro con il senatore Gianluigi Paragone al Federico II

Primo di una serie di appuntamenti organizzati dal coordinamento del partito tra il 4 e il 5 giugno

JESI, 31 maggio 2021 – Il senatore Gianluigi Paragone in città il prossimo 4 giugno. Ospite all’hotel Federico II, l’occasione sarà la prima tappa di una serie di appuntamenti organizzati nelle Marche.

Il coordinatore regionale protempore di Italexit è Massimo Gianangeli e l’appuntamento jesino, con conferenza stampa, aperto anche a iscritti e simpatizzanti, vuole chiarire gli obiettivi e il programma del progetto politico che il partito, fondato dallo stesso Paragone, ha lanciato la scorsa estate.

Verranno, inoltre, presentate l’organizzazione territoriale, l’attività svolta finora a livello nazionale e regionale e le prossime iniziative che isi intendono intraprendere in Parlamento e sul territorio.

Il senatore andrà poi a Montegranaro, all’azienda TriRide per un incontro con gli imprenditori e chiuderà la giornata con un comizio a Senigallia.

Il giorno successivo, 5 giugno, l’appuntamento sempre organizzato dal Coordinamento Italexit Marche, è a Civitanova, nello stabilimento balneare Hosvi sul Lungomare Nord, con un focus sulla direttiva dell’Unione europea, nota come Direttiva Bolkestein, relativa ai servizi nel mercato europeo comune.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi