Segui QdM Notizie

Opinioni

Jesi JesiAmo, insieme a Matteo Marasca con i principi del civismo

Gratitudine per aver accettato di essere il candidato Sindaco e di aver operato per aggregare intorno al progetto dell’associazione le liste civiche


Jesi, 8 maggio 2022 –
Il nuovo direttivo della Associazione JesiAmo, con il suo presidente Massimo Bacci, intende augurare buon lavoro al candidato Sindaco, Matteo Marasca e a tutti i candidati e candidate che hanno accolto l’invito a presentarsi nella tornata elettorale di giugno.

Matteo Marasca, che 2 anni fa il sindaco Bacci ha voluto al proprio fianco affidandogli la presidenza dell’Asp 9, è la persona a cui JesiAmo ha voluto assegnare il compito di portare avanti, re-interpretandoli e rigenerandoli anche attraverso nuove persone, i principi di quel civismo che oltre a garantire una buona e oculata amministrazione della città, le ha anche restituito un ruolo di maggiore centralità politica nelle decisioni di area vasta.

Il direttivo di JesiAmo esprime la sua gratitudine a Matteo Marasca per aver accettato di essere il candidato sindaco e di aver operato per aggregare intorno al progetto dell’associazione le liste civiche di Orizzonte Jesi, Patto x Jesi e Riformisti per Jesi.

L’auspicio è che Matteo Marasca possa diventare il nuovo Sindaco di Jesi.

Invitiamo pertanto i cittadini e le cittadine a conoscere lui e il Programma di Governo che intende realizzare per i prossimi 5 anni.

Speriamo in una campagna elettorale nella quale i candidati alla carica di Sindaco della città parlino di contenuti, come sta appunto facendo Matteo Marasca, e lascino da parte attacchi personali e polemiche sterili.

Il direttivo di JesiAmo

Massimo Bacci (Presidente), Barbara Barchiesi, Paolo Cingolani, Lorenza Fantini, Cinzia Napolitano, Salvatore Pisconti, Mauro Urbani

(foto in primo piano, Matteo Marasca e Massimo Bacci)

©riproduzione riservata

News