Segui QdM Notizie

Sport

Jesi Judo Samurai, il 2025 inizia con lo stage in Francia

Sette gli atleti della Società jesina che a Coulommiers hanno potuto conoscere e provare le tecniche di judo del grande Maestro giapponese Joshiro Maruyama

Jesi – Il judo jesino inizia il 2025 con il botto. Sono sette, infatti, gli atleti della Judo Samurai che hanno partecipato allo stage francese di Coulommiers, una cittadina nelle vicinanze di Parigi, con il Maestro giapponese Joshiro Maruyama, pluricampione del mondo di judo nella sua categoria.

Un atleta dal passato agonistico formidabile che ora sta girando l’Europa per promuovere le sue tecniche speciali che lo hanno reso famoso in tutto il mondo conquistando Gran Prix, Campionati del Mondo e naturalmente innumerevoli titoli nipponici.

Un atleta formidabile e di una semplicità e umiltà unica che per tre giorni ha lavorato e si è messo a disposizione degli oltre 200 atleti provenienti da tutta Europa.




Unico gruppo italiano presente quello jesino, che dal 2 al 5 gennaio hanno potuto conoscere e provare le tecniche di judo del Maestro giapponese. Inizia così l’attività del 2025 della Judo Samurai che proseguirà con la partecipazione alla fine di gennaio al Gran Prix di Lignano e alle altre competizioni nazionali e internazionali previste dal folto calendario federale.

Gli atleti jesini sono stati accompagnati dai tecnici Claudio e Riccardo Coppari che per l’occasione hanno stretto amicizie con nuovi club francesi e consolidato il gemellaggio sportivo con Coulommiers e Mayenne.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]