Connect with us

Jesi

JESI / KIWANIS INTERNATIONAL CLUB, AVVICENDAMENTO AL VERTICE

Giulio Pastore eletto nuovo presidente, il cambio con Franco Jantosca

 

JESI, 26 ottobre 2018 – Cambio al vertice del Kiwanis International Club di Jesi, il Dottor Franco Jantosca ha passato la “Campana” del comando al neo presidente eletto Giulio Pastore. L’avvicendamento è avvenuto domenica 21 ottobre nel corso di una conviviale alla quale hanno preso parte, tra gli altri, il Luogotenente Governatore, Paola Rosini, il Past Luogotenente, Dottor Francesco Bravi e il Past Presidente, Luca Allegrini. Alla cena ha preso parte anche un nuovo socio del club, il Dr. Paolo Delfino che, così come fanno gli altri soci, si porrà al servizio dei bambini.

“Il Club Jesi – leggiamo in una nota – è nato nel 2009 portando a termine numerosi service, sia singolarmente sia in collaborazione con gli altri club della Divisione Marche / San Marino. Di recente è stato consegnato un service al Salesi di Ancona, su indicazione del Maestro Mancini per la musicoterapia, in passato importante la campagna di un monitor all’U.O. Pediatria di Jesi”.

La conviviale di domenica scorsa ha riservato anche una bella novità; grazie al contributo dei giovani atleti della New Basket Jesi sono stati raccolti fondi che saranno consegnati ad un centro missionario in Etiopia, lo stato africano dove il Dr. Jantosca svolge attività di medico chirurgo volontario da alcuni anni.

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.