Connect with us

Curiosità

JESI / LA CONSIGLIERA COMUNALE 5 STELLE CLAUDIA LANCIONI FESTEGGIA IL PRIMO ANNO DI MANDATO

JESI, 19 luglio 2018 – Una festa frizzante quella di ieri sera al campo rugby di via Mazzangrugno per il primo anno di mandato di Claudia Lancioni, consigliera comunale 5 Stelle.
Amici e simpatizzanti hanno voluto essere presenti alla conviviale, c’era anche la consigliera regionale Romina Pergolesi, e un saluto telefonico è arrivato da parte dell’ex, che l’aveva preceduta sugli scranni dell’aula consiliare, Massimo Gianangeli, il quale le ha augurato di continuare il buon lavoro svolto.
«Sicuramente è stato un anno fatto di tanto lavoro, tanto studio, commissioni, documenti, mozioni e, poi, il Consiglio comunale dove ho cercato di portare con puntualità e onestà intellettuale le nostre istanze», ha sottolineato Claudia Lancioni.

«Ho anche conosciuto belle persone che credono molto in quello che fanno, parlo dei consiglieri: ognuno a suo modo mi ha dato molto e poi sono orgogliosa della mia squadra 5 Stelle, sempre attiva, sempre al mio fianco. Sì, un anno intenso, che mi ha arricchito personalmente e politicamente, mi ha regalato molte soddisfazioni e la spinta a migliorare guardando sempre avanti».
Tanto che la consigliera ha deciso anche di iscriversi all’università quest’anno, alla facoltà di scienze della comunicazione. Un impegno in più, segno che le sfide non la spaventano.

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche