Connect with us

Attualità

JESI / LA “FABRIZI FAMILY” SI AGGIUDICA CON IL MIELE DUE MEDAGLIE D’ORO A LONDRA

Con quello di melata e di castagno l’azienda jesina si è imposta su più di 100 produttori provenienti da tutto il mondo al Quality Honey Awards, il titolare Nicola Fabrizi: «Una conferma del buon lavoro che stiamo facendo per promuovere il nostro territorio»

JESI, 26 giugno 2019 – La Fabrizi Family conquista Londra con due medaglie d’oro per il miele di melata e di castagno al Quality Honey Awards 2019, premio internazionale del miele di qualità. Un orgoglio per l’azienda jesina che si è contraddistinta tra i tanti mieli provenienti da ogni parte del mondo: dall’Europa fino alla Nuova Zelanda.

Ormai è risaputo che il Made in Italy non ha bisogno di presentazioni e sono molti i premi che ne certificano la qualità. Eppure è sempre un piacere sapere che il Made in Marche riesce a emergere con risultati importanti, soprattutto con aziende giovani e dinamiche che fanno del territorio uno strumento di promozione.

La Fabrizi Family, che giusto un paio di mesi fa si è aggiudicata il premio Golosario Awards a Verona durante il Vinitaly/Sol&Agrifood (leggi il pezzo) per la confettura di Visciola, conferma quindi l’indubbia qualità dei suoi prodotti, stavolta per il miele di melata e di castagno: il gradino più alto del podio, la medaglia d’oro per entrambi i mieli al Quality Honey Awards di Londra 2019.

I due mieli premiati

Una giuria di esperti ha valutato più di 100 mieli provenienti da tutto il mondo: dal Regno Unito, Svizzera, Spagna, Portogallo, Svezia, Olanda, Germania, Grecia, Cipro, Croazia, Moldavia, Bulgaria, Turchia, Arabia Saudita, Emirati Arabi, Kuwait, Algeria, Nigeria, fino alla Nuova Zelanda. Ovviamente anche dall’Italia, di cui la Fabrizi Family era l’unica rappresentante per la regione Marche.
Un premio che può dirsi essere anche un fiore all’occhiello per la produzione marchigiana e che proietta l’azienda verso nuovi orizzonti, già in prima linea per far conoscere la nostra regione in tutto il mondo, ora avrà un’arma in più che ne certifica gli sforzi.
«Sono contento, una grande soddisfazione – afferma Nicola Fabrizi, titolare e fondatore dell’azienda (foto in primo piano) – per questi riconoscimenti perché ci confermano il buon lavoro che stiamo facendo e sicuramente ci aiutano nella promozione dei prodotti marchigiani sia in Italia ma soprattutto all’estero». Fabrizi Family infatti, attualmente opera nei mercati della Gran Bretagna, Francia, Olanda, Australia, Corea del Sud e Giappone.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.