Connect with us

Attualità

JESI / La “Fattoria dei Sogni” si è trasferita in via della Barchetta

Un ettaro di terreno per gli animali del progetto inclusivo di Selena Abatelli

JESI, 16 novembre 2020 – La Fattoria dei Sogni si è ufficialmente trasferita: non più in via Spina ma in via della  Barchetta, sempre a Jesi, dove la madrina del Dream Day, Selena Abatelli continua a nutrire il suo progetto inclusivo.

«Vorrei che la nuova apertura della Fattoria dei Sogni trasmettesse un messaggio positivo alle persone: credere nei sogni, progettare, andare avanti anche in un momento così difficile è importante – ha detto Selena Abatelli -. La pandemia non ha fermato il Dream day».

Un ettaro di terreno con due laghetti e un bosco in pianura per gli animali della Fattoria dei Sogni, che diventa sempre più accessibile per tutti.

Al momento la fattoria è chiusa a causa delle restrizioni anti-contagio, l’inaugurazione aperta al pubblico è attesa, pandemia permettendo, per la prossima primavera.

«Vorrei ringraziare i ragazzi volontari che in questi giorni hanno lavorato tantissimo e sono stati molto utili per il trasloco e per la realizzazione di pollai e recinzioni. Grazie anche agli sponsor: l’ingegnere Paolo Bianchi, la ditta Roccoli Quinto e figli, la tenuta Pieralisi e in particolare Andrea che ci sta fornendo paglia e fieno e ad Ala Sicurezza».

selena abatelli fattoria dei sogni fattoria dei sogni (6) fattoria dei sogni (7) fattoria dei sogni (8) fattoria dei sogni (3) fattoria dei sogni (4) fattoria dei sogni (5) fattoria dei sogni (1) fattoria dei sogni (2)
<
>

Per tutte le informazioni è possibile contattare Selena Abatelli al numero 389 896 37 68.

Ti potrebbe interessare :

JESI /  Dal Dream Day alla fattoria dei sogni
JESI / Aiutiamo la Fattoria dei sogni, l’appello di Selena Abatelli 
JESI / Medicine e amore per Pupo, il cavallo della Fattoria dei Sogni (video)

(e.o.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 vota
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x