Connect with us

Attualità

JESI / La “Fattoria dei Sogni” si è trasferita in via della Barchetta

Un ettaro di terreno per gli animali del progetto inclusivo di Selena Abatelli

JESI, 16 novembre 2020 – La Fattoria dei Sogni si è ufficialmente trasferita: non più in via Spina ma in via della Barchetta, sempre a Jesi, dove la madrina del Dream Day, Selena Abatelli continua a nutrire il suo progetto inclusivo.

«Vorrei che la nuova apertura della Fattoria dei Sogni trasmettesse un messaggio positivo alle persone: credere nei sogni, progettare, andare avanti anche in un momento così difficile è importante – ha detto Selena Abatelli -. La pandemia non ha fermato il Dream day».

Un ettaro di terreno con due laghetti e un bosco in pianura per gli animali della Fattoria dei Sogni, che diventa sempre più accessibile per tutti.

Al momento la fattoria è chiusa a causa delle restrizioni anti-contagio, l’inaugurazione aperta al pubblico è attesa, pandemia permettendo, per la prossima primavera.

«Vorrei ringraziare i ragazzi volontari che in questi giorni hanno lavorato tantissimo e sono stati molto utili per il trasloco e per la realizzazione di pollai e recinzioni. Grazie anche agli sponsor: l’ingegnere Paolo Bianchi, la ditta Roccoli Quinto e figli, la tenuta Pieralisi e in particolare Andrea che ci sta fornendo paglia e fieno e ad Ala Sicurezza».

Per tutte le informazioni è possibile contattare Selena Abatelli al numero 389 896 37 68.

Elisa Ortolani

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Ti potrebbe interessare:

JESI / DAL DREAM DAY ALLA FATTORIA DEI SOGNI (foto e video)

JESI / AIUTIAMO LA FATTORIA DEI SOGNI, L’APPELLO DI SELENA ABATELLI (foto e video)

JESI / Medicine e amore per Pupo, il cavallo della Fattoria dei Sogni (video)

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche