Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI La festa ai giardini: e alle 2.40 anche la diretta di Sky Sport

Collegamento all’entrata dell’antistadio, piccolo spaccato di quanto stava accadendo dopo la vittoria dell’Italia mentre una grande bandiera tricolore era stata appesa a un cancello

JESI, 12 luglio 2021 – Gli ultimi fuochi alle 2.40 di stanotte dopo l’imperversare della Festa Azzurra in Viale Cavallotti. Con ancora negli occhi l’Italia di Roberto Mancini padrona d’Europa.

Il mucchio di ragazzi con bandiere e imbandierati a loro volta, era in attesa davanti all’entrata dell’antistadio – su un cancello del quale trionfava un grande tricolore – e circondava letteralmente il cronista di Sky Sport che di lì a poco avrebbe fatto il collegamento da Jesi.

Qualche minuto ancora, qualche minuto ancora ma ‘sto minuto non arrivava mai. Anche perché a quell’ora il tempo sembra raddoppiare, non passa mai.

Ma quando la telecamera si è accesa è scattato l’oramai famoso coro da stadio dei tifosi italiani pooo po po po po poooo poo.

Non giureremmo che quello che ha detto il giornalista in pochi minuti passeggiando e inseguito da presso sia arrivato al telespettatore forte e chiaro. Le uniche parole che abbiamo ben distinto, però, sono state due: Jesi e Roberto Mancini.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News