Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI LA FESTA DELLA JESINA CALCIO PER FARSI GLI AUGURI DI NATALE (GUARDA IL VIDEO)

JESI, 21 dicembre 2016 – L’Orange di via Marco Polo ha ospitato ieri sera, 20 dicembre, giocatori, dirigenti, presente tutto il Consiglio di amministrazione, che venerdì prossimo si riunisce, tecnici, collaboratori della Jesina Calcio – la fornitrice Onorati Sport, con la titolare Simonetta – per farsi gli auguri natalizi in un momento conviviale che, oltre a cibo e parole, ha dispensato anche canti e balli.

A capotavola il mister Yuri Bugari


Un momento di leggerezza in attesa di riprendere la strada del campionato.

Della prima squadra, assistita a capotavola da mister Yuri Bugari, mancavano all’appello – giustificati – Shiba, in Albania per un lutto familiare, e Trudo, in Francia dalla famiglia. Poi c’erano gli juniores, gli allievi e i giovanissimi, alcuni dei quali accompagnati dai genitori.

Il presidente Marco Polita ha fatto gli onori di casa ed è stato l’unico a prendere la parola ricordando, tra l’altro, il recente acquisto del nuovo pullman “che sarà presentato entro fine anno” e che “a marzo la Società compirà 90 anni e sono in programma una serie di iniziative“. Sottolineato l’ottimo lavoro svolto dal settore giovanile con un augurio particolare alla prima squadra, al suo allenatore e a tutti i tifosi.

Un po’ più impacciato, il presidente, quando si è trattato di cimentarsi al karaoke con ‘O surdato nnammurato (basta vedere il video) ma nella circostanza era in buona compagnia. Meglio i leoncelli, ai quali la voce non è mancata.

(p.n.)

 

 

 

News