Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI “La Fornace”: luci spente per solidarietà con le maestranze Caterpillar

Al centro commerciale su iniziativa del negozio K&S Accessorized di Katia Coltorti, la titolare: «L’unione fa la differenza, non possiamo girarci dall’altra parte»

JESI, 22 dicembre 2021 Luci spente al Centro commerciale La Fornace, nella serata di ieri, come gesto di vicinanza e solidairetà per i lavori e le lavoratrici della Caterpillar.

Per tre minuti la galleria del centro commerciale ha spento le luminarie di Natale, su iniziativa della titolare del negozio K&S Accessorized di Katia Coltorti.

«Abbiamo preso questa iniziativa per dimostrare la nostra solidarietà e vicinanza a tutte le famiglie coinvolte in questa situazione. Questo perché crediamo fortemente che il lavoro sia un diritto che vada protetto, specie in un territorio piccolo come il nostro, in cui l’unione può fare la differenza. Perciò non possiamo girarci dall’altra parte. Le famiglie che stanno perdendo il lavoro sono nostri parenti, amici, conoscenti e clienti. Per questi motivi abbiamo coinvolto gli altri commercianti in questo gesto simbolico. Abbiamo inoltre attivato uno sconto del 10% per tutti i dipendenti della Caterpillar, per cercare di rendere loro il Natale ugualmente sereno».

I dipendenti della Caterpillar ringraziano «tutto il centro commerciale La Fornace per la vicinanza dimostrata con il simbolico gesto di spegnere le luci per tre minuti. Sono gesti come questi che ci fanno sentire tutti parte di una comunità».

(e.d.)                                     

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News