Segui QdM Notizie
;

Attualità

JESI «LA FOTO DELLA BESTEMMIA CON I PALLONCINI NON ANDAVA MESSA IN RETE»

Lo sostiene il presidente del Circolo Cittadino, Gianluca Mucelli, dopo quanto successo alla festa di compleanno: «Ed è grave che a farlo sia stato un nostro socio», aggiunge

JESI, 2 dicembre 2019 – Non poteva non dire la sua, Gianluca Mucelli (foto in primo piano con il consigliere Giuseppe Gasparetti), presidente del Circolo Cittadino, dopo il vespaio di polemiche e dimissioni, presentate e annunciate, da parte di alcuni soci, a seguito di quanto accaduto all’ultima festa di compleanno di due gemelli, ospitata a fine dicembre scorso all’interno dei locali di via XX Settembre.

«Un fatto grave – sostiene il presidente – ma ancora di più l’averlo diffuso con una foto sui social da parte di un nostro socio che invece avrebbe dovuto intervenire e risolvere immediatamente la situazione, è obbligato a farlo».

Gianluca Mucelli, presidente del Circolo Cittadino

Tutto risale, dunque, a una festa di compleanno di neo diciottenni nel locale al primo piano del Circolo e i palloncini sono stati esposti a comporre una bestemmia e lasciati lì «ma appena ci siamo accorti dell’accaduto abbiamo contatto il responsabile della festa, il titolare del ristorante, che è intervenuto. Va detto che anche i genitori si sono scusati. Poi un socio mi ha contattato dicendomi che in rete stava girando la foto. Pensavo a qualcuno di diverso, quale autore della foto e della pubblicazione, invece mi sono accorto che era opera di un nostro socio che conosco bene. Da lì tutte le polemiche».

«Mi dispiace, avrei gradito subito una chiamata. Almeno un minimo di collaborazione… bisognava intervenire e non fotografare e pubblicare».

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

News