Segui QdM Notizie

Eventi

JESI LA GIOVANISSIMA JESINA SOFIA MARCONI “APRE” CANTANDO I CONCERTI DI LUCA LATTANZIO

Sofia Marconi

Nell’ambito del progetto “Marche InVita”, giovedì scorso a Tolentino, questa sera a Numana in piazza del Santuario

JESI, 5 agosto 2018 – La giovanissima Sofia Marconi (foto in primo piano), jesina, 10 anni appena compiuti, ha aperto il 2 agosto scorso in piazza della Libertà a Tolentino il concerto del cantante Luca Lattanzio e della sua band, nell’ambito del progetto Marche InVita e aprirà quello di stasera, 5 agosto, a Numana alle 21.30, in piazza del Santuario. Serate all’insegna del divertimento e della buona musica. Sofia Marconi introdurrà il cantante con le prime strofe  del famosissimo brano “Che sarà” dei Ricchi e Poveri.

«Sono molto emozionata di aprire il concerto di questo grande cantante – ammette Sofia – e per me è un’esperienza più unica che rara. Lo ringrazio per questa opportunità».Luca Lattanzio

Luca Lattanzio è da anni impegnato in ambito internazionale come “ambasciatore” della musica italiana nel mondo ed è protagonista indiscusso in molte località straniere.
Stasera presenta un piacevole momento di musica e intrattenimento fatto di grandi successi pop italiani e internazionali, con particolare attenzione alla canzone di casa nostra.
In scaletta tanti brani conosciuti universalmente, da  “L’emozione non ha voce” resa nota da Adriano Celentano a “Mama Maria” dei Ricchi e Poveri, a “Perdere l’amore” di Massimo Ranieri passando per brani  lirici quali “La donna è mobile” dal Rigoletto e “Libiam” da “La Traviata“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News