Connect with us

Cronaca

JESI / La Leopardi riorganizza le lezioni: una classe in quarantena

scuola media Leopardi

Stando alle comunicazioni diffuse dal sito della scuola domani riprendono le attività in presenza per la maggior parte di studenti e studentesse

JESI, 15 febbraio 2021 Riprenderanno in presenza da domani, dalle 8 alle 13, le lezioni alla scuola secondaria di primo grado Leopardi per quasi tutte le classi.

Sono tre quelle che seguiranno le lezioni a distanza, di cui una in quarantena, mentre per tutte le altre domani si trona sui banchi. Per quelle classi che seguiranno a distanza ma non sono in quarantena, la Dad si rende necessaria per fini organizzativi essendo in quarantena 14 docenti.

«Per la modalità di svolgimento delle lezioni dei giorni successivi i genitori verranno tempestivamente avvertiti. Si prega di consultare il sito scolastico o la bacheca tutori del registro elettronico» fa sapere il dirigente scolastico Gilberto Rossi.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Nella giornata di oggi la scuola di via Gola della Rossa aveva disposto la didattica a distanza per tutte le classi alla luce di riscontrati casi di positività al virus.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche