Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi La lite tra fidanzati finisce tra morsi di un cane e cazzotti ai passanti

I due stavano dicendosele animatamente quando il pitbull di lui, sfuggendogli, ha aggredito un giovane che cercava di intervenire mentre un altro con le stesse intenzioni ha rimediato due pugni al volto

Jesi, 13 agosto 2022 – Una lite per strada tra due fidanzati, un cane e due passanti che in qualche modo cercano di intervenire per sedare gli animi accesi.

Bilancio: due feriti, denuncia e l’animale recuperato dal servizio veterinario dell’Asur e trasferito al canile.

I fatti risalgono a mercoledì scorso, intorno alle 18, quando lungo una via cittadina della zona sud, all’altezza di via Gallodoro, lui, trentunenne, con al guinzaglio il cane, un pitbull, e lei, trentenne, stavano animatamente discutendo.

Nella foga delle parole il guinzaglio è sfuggito al giovane e un passante, accortosi di quanto stavano accadendo e cercando a suo modo di porre rimedio, ha tentato di recuperalo per mettere in sicurezza il cane dal quale, però, ha rimediato morsi alla mano e all’addome.

Non era finita perché a quel punto un altro intervento, da parte di un ragazzo che aveva assistito alla scena, finiva con due cazzotti al volto rimediati dallo stesso da parte del fidanzato in quel momento fuori di sé.

Allertati dalle vittime sono poi sopraggiunti gli agenti del Commissariato di Jesi che successivamente hanno provveduto a denunciare il proprietario dell’animale per lesioni e omessa custodia del cane.

I due feriti sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso dell’ospedale “Carlo Urbani”.

(Redazione)

News