Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI LA MANO A CUI PIACE GIOCARE COL FUOCO, INDAGINI A TAPPETO DEI CARABINIERI

cassonettoJESI,18 ottobre 2015 –  Non è passata in modo del tutto tranquillo la notte del fine settimana. La mano alla quale piace giocare col fuoco ha colpito ancora.  Infatti, in via Garibaldi, all’altezza della confluenza con via Marche, un cassonetto per la raccolta della carta, situato presso la vicina tabaccheria, è stato dato alle fiamme nelle prime ore della mattinata di oggi (domenica 18 ottobre), verso le 5.

Ad accorgersi del fuoco che stava divampando è stato lo stesso titolare dell’esercizio commerciale che, in un attimo, munitosi di un estintore, ha provveduto allo spegnimento.

Nel frattempo erano stati allertati anche i vigili del fuoco che, pur intervenuti tempestivamente, non hanno che potuto prendere atto del fatto che l’incendio era stato già domato.

I carabinieri stanno ora indagando nel più stretto riserbo visto che l’episodio è l’ennesimo registrato in città da qualche tempo a questa parte, sia nella stessa zona che in altri quartieri.

I militari del maggiore Iurlaro, infatti, sembrano aver fiutato la pista giusta e non si esclude che le indagini possano portare, a breve, a dare un volto all’autore di questi atti vandalici estremamente pericolosi.

(p.n.)

News