Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI LA NOTTE DELL’ASFALTATURA IN VIA ERBARELLA E DELLA RIMOZIONE IN VIALE DELLA VITTORIA

Il tratto di via Erbarella vicino a via dei Fiori

Il tratto di via Erbarella vicino a via dei Fiori

JESI, 8 settembre 2016 – Lavori in notturna per l’asfaltatura in viale della Vittoria e nel vicino tratto di via Erbarella.

Una notte iniziata alle 20.00 di ieri, 7 settembre, con la riapertura alla circolazione alle 6.00 di oggi.

Si va avanti, dunque, anche tra le polemiche registrate relativamente ai disagi creati al traffico ma insorte pure per il fatto che si poteva dare spazio in precedenza agli orari notturni. la1

In questo secondo caso il Comune ha già spiegato che gli interventi notturni non si sono potuti realizzare “per la mancata disponibilità delle ditte della zona a fornire il materiale pronto all’uso”.

Per i disagi, quando si opera in città bisogna metterli in conto, anche se la situazione generale del traffico non è apparsa così insostenibile. Se si vuole la frittata le uova bisogna romperle

Viale della Vittoria, si rimuove il vecchio manto

Viale della Vittoria, si rimuove il vecchio manto

E se si vogliono vie che non siano disastrate un po’ di pazienza bisogna mettercela.

Altrimenti si rattoppano alla meglio. Ma anche in questo caso fioccherebbero le polemiche. Insomma, come la si gira, c’è sempre chi ha qualcosa da ridire.

Due, dunque, i cantieri attivi nell’area compresa dall’impianto semaforico.la3

In via Erbarella asfalto fresato e uomini e mezzi al lavoro per il ripristino immediato del manto stradale – al fine di far ritornare il passaggio dei veicoli sin dalle 6.00 di stamattina – nel tratto interessato che arriva sino a via dei Fiori.

In viale della Vittoria, invece, molto rumore notturno per rimuovere il vecchio manto e procedere al rifacimento della sede stradale.

L’asfaltatura sarà, poi, realizzata a partire dalle 14.00 di oggi, 8 settembre, con un intervento che non dovrebbe provocare disagi allo svolgimento della circolazione.

Anche se le polemiche, è facile immaginare, continueranno…

(p.n.)

 

 

 

 

 

News