Connect with us

Attualità

JESI / La Planettiana fra le biblioteche che “conquistano la rete”

bambino libri lettura

Oggi fino alle 18 l’iniziativa di prestito “alla porta” o alla “finestra”: home di Facebook invase da consigli di lettura e ultime novità

JESI, 3 dicembre 2020 – La Biblioteca Planettiana di Jesi aderisce aLe Biblioteche conquistano la rete, un’iniziativa on line messa in campo dalla Biblioteca Comunale di Lomello O. De Canistrisoggi 3 dicembre, a partire da questa mattina fino alle 18.

In questi giorni è attivo il prestito alla porta o alla finestra per esprimere la propria vicinanza in questo momento di grande difficoltà causato dalla pandemia di Covid-19. Grazie al calore di un libro, possiamo avere un compagno fedele che ci guida all’esplorazione di nuovi sentimenti, luoghi e mondi.

Un modo per lasciare indietro (anche solo per poco) e al tempo stesso esorcizzare le incertezze e le preoccupazioni quotidiane.

L’iniziativa on line sarà una vera e propria invasione pacifica di Facebook al grido di #lebibliotecheconquistanolarete e #ilibriconquistanolarete. In arrivo tanti utili consigli e novità acquistate, selezionate e disponibili al prestito, per conquistare la rete e riempirla di libri.

Primo suggerimento del giorno: Andrea Camilleri con Certi Momenti“.

Cora Ceccarelli

Leggi anche: JESI / Libri da asporto con consegna (in prestito) a domicilio

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

Granpanda 03-04-20


Meteo Marche