Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI LA POLIZIOTTA VALENTINA VEZZALI: “GIORNATA STORICA, ORGOGLIOSA DI QUESTA NUOVA SEDE”

val1JESI, 9 settembre 2016 –  “Credo che un doveroso grazie vada al capo della polizia, Franco Gabrielli, che è venuto a Jesi e ci ha onorato della sua presenza in una giornata davvero storica: l’inaugurazione della nuova sede del Commissariato e della Polstrada. Per me, jesina, è un motivo di grandissimo orgoglio e devo dire che quando ci sono cose belle come questa, nella mia città, mi fa davvero piacere“.vezzali1

Il vice sovrintendente della Polizia di Stato,Valentina Vezzali, commenta così la mattinata trascorsa tra attenzione alla cerimonia, saluti, parole, incontri, foto ricordo.

“Anche il Sindaco – dice ancora – nel suo intervento ha parlato delle grandi eccellenze della nostra città e tra queste c’è, naturalmente, pure lo sport. E lui ha anche fatto presente che il medagliere olimpico di Jesi è più ricco di quello del Portogallo. Nel suo intervento il capo della polizia ha sottolineato come la nostra sia una realtà sportiva ma le tante medaglie sono state portate in nome sia mio che di altri, come Elisa Di Francisca, Stefano Cerioni, Claudia Pigliapoco appartenenti alle Fiamme Oro della Polizia di Stato. Mi auguro di aver dato, nella mia lunga carriera, il mio contributo, di avere onorato il Corpo al quale appartengo e di aver ricambiato la fiducia che hanno riposto in me quando ero giovane”.

(p.n.)

News