Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI LA TRAGEDIA DI VIA SAN FRANCESCO: MOLTI PUNTI DA CHIARIRE, LE INDAGINI DEI CARABINIERI (FOTO)

JESI, 15 luglio 2018 – Quello che resta della tragedia consumatasi ieri 14 luglio in via San Francesco, al secondo piano di una palazzina al civico 95, è soltanto grande, grandissimo dolore.

Una donna di 82 anni, Rita Mazzarini, inferma, deceduta, e il tentato suicidio del coniuge, Alvaro Bimbo, 87 anni, ricoverato in prognosi riservata all’ospedale cittadino “Carlo Urbani”.

Cosa sia veramente successo in quell’arco di tempo intorno alle 20 non è ancora chiaro, le indagini sono condotte dai Carabinieri della Compagnia di Jesi che con tutti gli elementi in mano potranno capire bene la dinamica dei fatti e la natura della morte della donna.

«Al momento non siamo in grado di dare informazioni precise stiamo aspettando l’esame autoptico e nessuno mai ha parlato di coltellate. Cerchiamo di capire che cosa sia successo, per questo non ci sono misure precautelari in atto né condizioni tali da determinare con certezza la causa della morte della donna. Le risultanze investigative che stiamo raccogliendo non sono al momento sviluppate».

Questo quanto è emerso dall’ultimo colloquio con i giornalisti da parte del comandante della Compagnia poco dopo la mezzanotte, davanti al cancello del condominio. L’ipotesi che poi si è fatta strada è quella che l’anziano abbia usato un oggetto contundente per colpire e non un’arma da taglio.

La salma della donna era stata da poco trasferita dall’abitazione al furgone mortuario di Bondoni.

Pino Nardella

foto Crico

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News