Connect with us

Cronaca

JESI / LADRI DA “DESIDERIO”, LA FIORISTA VERUSHKA MORICHELLI: «SECONDA VOLTA, RUBATI 500 EURO»

Verushka Morichelli

JESI, 11 ottobre 2018 – Erano destinati ai fornitori i 500 euro rubati nella notte di mercoledì 10 ottobre scorso dal negozio di fiori Desiderio di Largo Salvador Allende, che si affaccia su via Grecia.

«Quando la mattina intorno alle 9 sono andata ad aprire – racconta Verushka Morichelli, che da una decina d’anni ha rilevato l’attività – mi sono accorta che il vasistas in alto, accanto alla vetrina con l’insegna, era finito all’interno del negozio causando danni ad alcuni vasi, che si sono rotti, e a qualche pianta, oltre all’infisso stesso. Poi la scoperta, mancava da un cassetto il denaro che era destinato al pagamento di alcuni fornitori proprio quel giorno. Non ne lascio mai, è la prima e ultima volta che lo faccio».

Questo slideshow richiede JavaScript.

I malviventi hanno forzato e scardinato il serramento che si apre verso l’interno e sono agilmente penetrati per mettere a segno il colpo. Ma il rumore provocato dalla caduta dello stesso, intorno alle 3.45, aveva svegliato alcuni condomini del palazzo che, però, non si sono accorti di nulla.

Cinque anni fa il negozio aveva subito la stessa “visita” e quella volta s’involarono alcuni oggetti e qualche soldo.

Sul posto è intervenuta la Polizia Scientifica per cercare di rilevare eventuali impronte che sembra, comunque, qualcuno abbia lasciato.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

 

Continua a leggere
Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023