Connect with us

Cronaca

JESI / LADRI DEVASTANO CASA E RUBANO L’ORO DALLA CASSAFORTE

La famiglia lo ha scoperto al rientro da un breve periodo di vacanza nei dintorni di  Jesi

JESI, 9 agosto 2019 – «È molto brutto sentirsi violati nella propria intimità familiare, vedersi portare via anche i ricordi di una vita, sono arrabbiata e speriamo che sia finita qui».

Parole amare ma che descrivono lo stato d’animo di uno dei componenti la famiglia di tre persone che mercoledì sera scorso, rientrando a casa da una decina di giorni di vacanza trascorsi nei dintorni di Jesi, ha trovato la propria abitazione devastata dai ladri a caccia di bottino.

Andreoli immobiliare 01-07-20

E il bottino consiste in tutto l’oro custodito all’interno di una cassaforte aperta con il frullino. Tutto sparito, rubato, per un valore di diverse migliaia di euro, per non parlare, come succede sempre in questi casi dell’altro valore, quello affettivo.

I malviventi hanno agito al quarto piano di una palazzina situata in zona via Gramsci, edificio dove risiedono diversi nuclei familiari ma sembra che nessuno si sia accorto di nulla.

Difficile stabilire anche quando i topi d’appartamento si siano introdotti all’interno e come: perchè, a una prima ricognizione, non sarebbero risultati  evidenti segni di effrazione.

Indagini dei Carabinieri.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.