Connect with us

Cronaca

JESI / Ladri in azione, rubata auto dal garage di casa

I malviventi hanno agito nella stessa zona e nelle stesse ore del furto alla tabaccheria di Largo Allende, scardinato lo sportello di una Punto nei pressi del cantiere dell’erigenda Torre Erap

JESI, 15 gennaio 2020 – Quando la proprietaria dell’auto è scesa in garage per salire sulla propria Opel Zafira che le sarebbe servita per recarsi a lavoro, la spiacevole sorpresa: non c’era più.

I malviventi autori del furto se n’erano andati a bordo dell’automezzo rubato nella notte tra venerdì e sabato scorsi. E, a quanto sembra, senza evidenti segni di effrazione alla porta basculante.

Colore della Opel Zafira grigio metallizzato targata EN 124 ET.

Una notte a suo modo movimentata, considerando che nelle stesse ore sparivano uno scooter Malaguti ( leggi qui ) – poi ritrovato a Pianello Vallesina – e una Fiat Panda da un garage di Montecarotto.

Non solo.  Ma a qualche decina di metri dal garage della palazzina di Jesi dove era ricoverata l’Opel due ladri dal volto travisato  stavano saccheggiando la tabaccheria Il Chinino di Largo Allende. ( leggi qui )

Nelle ultime ore segnalato anche il furto di una Renault Kangoo nella zona industriale di Filottrano ma in questo caso l’automezzo è stato successivamente ritrovato.

La serratura forzata

Sempre a Jesi, nella notte appena trascorsa si è registrata l”effrazione allo sportello di una Fiat Punto parcheggiata in via Tessitori, nei pressi del cantiere dell’erigenda Torre Erap, zona scarsamente illuminata.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.