Connect with us

Cronaca

JESI / Ladri in tabaccheria a Largo Allende, furto nella notte

Blitz dei malviventi che si sono impadroniti di denaro e pacchetti di sigarette

JESI, 12 gennaio 2020 – Hanno scardinato la porta a vetri d’entrata e, dopo averla manomessa, si sono intrufolati all’interno della tabaccheria Il Chinino di Gabriele Bartoletti, in Largo Salvador Allende depredandola del denaro in cassa, poco più di 600 euro, dei pacchetti di sigarette esposti per la vendita e uno scatoloncino con varie stecche.

Il blitz dei ladri è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato e i giovani gestori  – che  l’hanno rilevata da pochi mesi –  hanno avuto la brutta sorpresa la mattina, all’orario di apertura. 

La tabaccheria si trova all’angolo con via Grecia e fa parte di un complesso residenziale con palazzi e molti appartamenti ma al momento non sembra che alcuno si sia accorto di quanto stava avvenendo.

Sul posto per le indagini i Carabinieri.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.