Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI STESSO LADRO, STESSA STORIA: IN TRE MESI 2 FURTI E TRE ARRESTI

JESI, 11 gennaio 2017 – Se ne stava tranquillamente passeggiando in viale della Vittoria, il 45enne jesino G.I. quando è stato di nuovo fermato dai carabinieri, nel corso dei controlli effettuati in questi giorni in modo stringente, e arrestato ancora una volta, ieri, 10 gennaio, visto che era in regime di arresti domiciliari.

Qualche settimana fa gli era capitata la stessa cosa, stavolta in piazza della Repubblica. Anche in questa circostanza i militari l’avevano fermato e rimesso agli arresti.

Il furto a teatro nel novembre scorso

L’uomo in poco meno di 3 mesi ha avuto a che fare per ben 4 volte con le forze dell’ordine.

Nel novembre scorso quando si era reso protagonista del furto al teatro Pergolesi dopo la prima di “Adelson e Salvini“. Si era intrufolato nei camerini e aveva rubato abiti, un giubbotto, 50 euro, un televisore. Tutto materiale recuperato subito a casa dello stesso dalla Polizia.

Non erano passati che pochi giorni, neanche una settimana, e il colpo lo aveva perpetrato ai danni dell‘Hemingway Cafè. Bottino sottratto al magazzino: super alcolici, bottiglie di vino e succhi di frutta per un valore di 4 mila euro. Ma era stato pizzicato dai carabinieri.

E ieri, come detto, è successo ancora…

(p.n.)

 

News