Segui QdM Notizie
;

Cronaca

JESI L’ALTA SARTORIA PAOLOROSSI VESTIRÀ GLI AZZURRI DEL PENTATHLON MODERNO

paolorossi1paolorossi2JESI, 17 febbraio 2016 –  Una settimana da incorniciare per l’alta sartoria Paolorossi di Filottrano.

Dai fasti di Sanremo, infatti, si passa direttamente a Rio de Janeiro, alle prossime Olimpiadi in programma questa estate.

E’ di poche ore fa, infatti, la notizia, resa nota dallo stesso Luca,  in merito al fatto che la sua azienda è stata scelta dalla Federazione italiana  pentathlon moderno  per vestire gli atleti azzurri che parteciperanno all’evento sportivo dell’anno.

Nella lettera – datata proprio 16 febbraio – la Fipm scrive, infatti, che «a seguito di proposta dell’Ufficio marketing, è lieta di inoltrare alla sartoria Luca Paolorossi, proprietaria dell’omonimo marchio da sponsorizzare, una proposta di collaborazione per le Olimpiadi di Rio del 2016».

«Non ci posso credere – commenta lo stesso Luca Paolorossi – Filottrano… le Marche… alle Olimpiadi… ancora mi devo riprendere da tutto lo show mediatico della vincita di Sanremo degli “Stadio” vestiti da noi… e mi arriva questa cosa meravigliosa».

In effetti grande era stata la soddisfazione per aver visto vincere al 66º Festival di Sanremo Gaetano Curreri e gli “Stadio” vestiti made in Filottrano.

Cosa  che aveva poi portato alla partecipazione di Luca Paolorossi, in qualità di ospite, lunedì 15 scorso, a “Pomeriggio 5”, trasmissione condotta sulle reti Mediaset da Barbara D’Urso.

(p.n.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News