Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Lega Jesi soddisfatta: «Tanti nuovi tesserati»

banchetto lega Jesi

«Segno tangibile della voglia di cambiamento», raccolta firme anche per due referendum

JESI, 18 febbraio 2020 – «Tre giorni intensi ma molto produttivi» quelli che hanno visto coinvolto, nel fine settimana, il Coordinamento Lega di Jesi per il tesseramento.

«Tanti nuovi iscritti e tanti i curiosi che si sono avvicinati a chiedere informazioni o semplicemente per fare due chiacchiere – fa sapere il Coordinamento -. Segno tangibile della voglia di cambiamento e di buonsenso. Dimostrazione che il lavoro capillare e attento che si svolge sul territorio, oltre ad essere apprezzato, sta portando ottimi frutti».

Con il tesseramento, al banchetto, si poteva anche firmare per due referendum: il primo per l’elezione diretta del Capo dello Stato e l’abolizione dei Senatori a vita e il secondo per l’adozione del sistema maggioritario uninominale.

«Tantissime le firme raccolte e tante le persone che sono appositamente scese dai paesi limitrofi per firmare: purtroppo abbiamo dovuto comunicare che è possibile firmare solo nel Comune di residenza. Però tutti coloro che vogliono firmare, con documento di identità, possono rivolgersi al proprio Comune dove sono depositati i moduli. Le prossime settimane – conclude il Coordinamento – saremo presenti anche in altre piazze della Vallesina per ingrandire sempre di più il nostro gruppo».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News