Connect with us

Cronaca

JESI / LIBRERIA CATTOLICA, DOPO IL “COLPO” SI AGGIUSTANO I DANNI

catto1JESI, 1 agosto 2016 – Il giorno dopo il colpo alla libreria “Cattolica” di corso Matteotti è tempo di rimettere a posto i danni subiti che, comunque, ammontano a una cifra superiore al bottino portato via nella prima mattinata, intorno alle 6, di domenica scorsa, 31 luglio.

Sandro Grilli, il titolare, ancora non sa capacitarsi del perché sia stata presa di mira la sua libreria che, oltre ai volumi – che non sono stati toccati – non conteneva nulla che valesse la pena rubare.

Tranne quel centinaio di euro sottratto dal cassetto della cassa e il computer. Ma, evidentemente, oggi ci si accontenta di tutto.

Una ditta specializzata ha intanto provveduto a rimettere in sesto la saracinesca a rete tagliata in due, con la speranza che non ci sia più bisogno di intervenire, in futuro…

(p.n.)

 

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.