Connect with us

Cronaca

JESI / L’incontro speciale con La Sabrigamer, star del web

La youtuber, con un milione e mezzo di follower su Tik Tok, riconosciuta da un gruppo di ragazzine in Corso Matteotti: non è mancato il selfie per immortalare l’evento

JESI, 7 settembre 2020Incontro inaspettato questa mattina intorno alle 11.30 in Corso Matteotti.

Un gruppetto di ragazzine dodicenni alle quali piace YouTube e Tik Tok si è imbattuto in una delle star più amate della rete, La Sabri, in giro per la città con il suo compagno intento a scattare foto.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Da subito Sofia, Chiara e Sara, si sono accorte della sua presenza ma solo una, Sofia, ha avuto il coraggio, avvicinandola, di porle la fatidica domanda:  «Ma sei La Sabri di Tik Tok?» Al suo «Sì, sono io!» urletti di giubilo e la richiesta di un immancabile selfie (foto in primo piano ) che immortalasse l’incontro. Poi un abbraccio virtuale e tanta gioia per l’incontro da parte delle ragazze.

Numeri da capogiro per La Sabri

Sabrina Cereseto, conosciuta da tutti come La SabriGamer, nasce a Monza il 22 gennaio 1988 ed è una youtuber.

Inizia la sua carriera su YouTube il 5 Aprile 2014 con l’apertura del suo canale che da subito riscuote un grande successo e al 17 aprile aveva già 5 mila iscritti, l’11 maggio 10 mila e a giugno già 20 mila!

Grazie al video speciale per i 30 mila iscritti,Speciale 30K Affronto la mia paura più grande.. Anima fa qualcosa!!” che ad oggi ha superato 1.5 milioni di visualizzazioni, i suoi iscritti aumentano a dismisura.

I suoi video sono gameplay di videogiochi su computer, domande e risposte, blog e video provocazioni per i suoi fan. Raggiunge i 100 mila iscritti a ottobre 2015 soprattutto grazie alle collaborazioni con Anima, Klaus e i Mates.

La SabriGamer e Anima hanno creato da sempre una sorta di storia dove non si capiva se fossero davvero cugini o fidanzati, pubblicavano molto spesso video assieme, e a volte anche provocatori, per gli iscritti, ma il 30 giugno 2016 esce un video particolare: “La mia vera storia con Sascha.” che ha superato i 2 milioni di visualizzazioni e dove viene spiegato che loro non sono cugini e che hanno nascosto per molto tempo la loro relazione.

Nell’aprile 2017, il canale della SabriGamer si è evoluto tantissimo. Ha più di 705 mila iscritti e un totale di 100 milioni di visualizzazioni.
Ad oggi solo su Tik Tok ha 1 milione e mezzo di followers.

Cristina Amici degli Elci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.