Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Lindita Elezi in Consiglio regionale: «Nessuno deve rimanere indietro»

La neo consigliera in quota Lega ha esordito nella riunione dell’assemblea legislativa delle Marche martedì scorso

di Redazione

Jesi, 27 ottobre 2022 – «Entrare e sedere tra i banchi del Consiglio regionale non nascondo è per me una grande emozione. Mi metterò subito al lavoro per essere in grado di dare risposte concrete ai cittadini».

Così Lindita Linda Elezi dopo il primo giorno di assemblea legislativa delle Marche in qualità di consigliere regionale in quota Lega, subentrata alla fabrianese Chiara Biondi nel frattempo chiamata a ricoprire l’incarico di assessore.

I tre nuovi consiglieri regionali: Monica Acciarri (Lega), Simone Livi (FdI), Lindita Elezi (Lega)

«Mi sono posta come obiettivo – sottolinea la neo consigliera – che nessuno rimanga mai indietro. Il nostro lavoro deve essere al servizio di tutti e così imposterò questa mia esperienza. Sono sicura che insieme agli altri consiglieri della Lega saremo un punto di riferimento per i marchigiani, porteremo sui tavoli istituzionali le istanze di tutti senza tralasciare nessun settore. La Lega in Regione deve e vuole essere la voce dei marchigiani».

Nelle regionali del 2020 che sancirono la vittoria della coalizione di centrodestra con presidente Francesco Acquaroli, Lindita Elezi era rimasta esclusa dall’elezione a consigliere pur ottenendo 1.466 preferenze, delle quali 612 a Jesi dove era, sino a pochi mesi prima, capogruppo in Consiglio comunale della lista civica PattoxJesi.

©riproduzione riservata

News