Connect with us

Attualità

JESI / “LIQUIRIZIA UOMO” RIPARTE CON SARA E VALENTINA

JESI, 14 settembre – “Liquirizia uomo”, negozio di abbigliamento sito in Corso Matteotti che per oltre quarant’anni veste con eleganza intere generazioni di Jesini, ha riaperto la saracinesca.

Un mese di stop utile per un piccolo restyling e una grande novità: il passaggio di testimone tra lo storico titolare Piero Cesaroni e le due ex dipendenti Sara Fioretti e Valentina Gasparroni.

La cortesia e i sorrisi di Sara e Valentina sono ben noti; nonostante la giovane età, rispettivamente dal 2011 e dal 2005 rappresentano il buon gusto della boutique.

“È stato lo stesso Piero a proporci di far continuare l’attività”dicono le neo titolari“noi abbiamo accettato la sfida con entusiasmo. Siamo davvero contente”. All’interno del locale si è coccolati dalle tonalità del bianco e la brillante tradizione del casual di classe è garantita: “Continuiamo con tutti i nostri marchi che piacciono tanto alla nostra clientela. In tanti sono passati a portarci un pensiero o più semplicemente a farci un semplice saluto. Questa cosa ci riempie di gioia”.

Se il buongiorno si vede dal mattino… in bocca al lupo !

Marco Pigliapoco

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ferramenta Sarti - Castelplanio


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.