Segui QdM Notizie

Jesi

JESI L’ITAS AL FIANCO DEGLI EMERGENTI FIORETTISTI ELENA TANGHERLINI E TOMMASO MARINI

JESI, 28 settembre 2017 – Il fioretto jesino punta su due nuovi campioni in erba e l’Itas, agenzia di assicurazioni, tramite il suo agente jesino Simone Cola, lancia i due giovani, Elena Tangherlini e Tommaso Marini, sostenendoli in quel percorso di crescita che, stando ai bene informai, ed a Jesi si può dire tutto tranne che non ci sono intenditori, oltre che campioni, del settore, dovrebbe portarli molto in alto.

“La nostra politica di promozione del marchio Itas – ha sostenuto Cola – passa attraverso la valorizzazione del territorio e mi è sembrato giusto investire e puntare su questi due giovani atleti dalle prospettive davvero interessanti.”

Marini 17 anni già vanta un bronzo ai Mondiali cadetti, tre ori europei, un bronzo di recente a Londra. Elena, 19 anni, due bronzi agli assoluti d’Italia under 20, terza alla coppa del mondo under 20 sempre a Londra. I prossimi obiettivi, assalti? Nel prossimo week end in Ancona.

I due si allenano nella palestra di via Solazzi con la maestra di scherma Elena Proietti e la preparatrice atletica Annalisa Coltorti avendo comunque la fortuna di incrociare in allenamento campioni d’eccellenza ed atleti di valore come Giovanna Trillini, Valentina Vezzali, Elisa Di Francisca.

e.s.

News