Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI LITE IN UN CONDOMINIO, GIOVANE DONNA PICCHIATA E GETTATA LUNGO LE SCALE

JESI, 25 ottobre 2015 – Sono state le sue grida di aiuto ad attirare l’attenzione dei coinquilini, ieri mattina (24 ottobre), in via Verziere. La donna, una giovane dominicana, poco prima aveva ricevuto la visita di un suo amico, originario del Bangladesh, e regolarmente residente in città. Ad un certo punto tra i due è scoppiata una lite, degenerata in una colluttazione quando l’uomo ha tentato di toglierle dalle mani l’iPhone mentre lo estraeva dalla borsa per chiedere soccorso.
Per nulla intimorita dalla brutalità del gesto, ha reagito d’istinto all’aggressione del ventenne che per tutta risposta la colpiva con calci e pugni, fino a ferirla alla testa con un manico di scopa e spingerla lungo le scale.
Tutta la scena non è passata inosservata ai vicini di casa che hanno subito chiamato le forze dell’ordine. Sul posto sono giunti gli equipaggi di alcune “volanti” della Polizia che si sono subito messi alla caccia del giovane, allontanatosi nel frattempo dall’abitazione. Rintracciato in poco tempo, l’aggressore è stato arrestato e adesso dovrà rispondere alle accuse di rapina aggravata e lesioni personali.

News