Connect with us

Cronaca

JESI / LOCOMOTRICE DERAGLIATA: DOMANI LA RIMOZIONE, CHIUSA VIA IV NOVEMBRE (VIDEO)

Saranno in azione due autogru con capacità di 250 e 220 tonnellate

JESI, 13 dicembre 2018 – Un tratto di via IV Novembre, quello all’altezza del deragliamento ferroviario, rimarrà chiuso al traffico sino al termine della rimozione della locomotrice finita fuori dai binari presso uno scambio.

http://https://youtu.be/FiCSdPIG6ZA

Il provvedimento si è reso necessario per permettere a due autogru – della Pepa Trasporti – di rimuovere il mezzo ferroviario: una è già lì, arrivata nel pomeriggio, con capacità di 250 tonnellate, mentre l’altra è attesa per domattina, 220 tonnellate.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Il deragliamento è avvenuto intorno alle 7.30 di questa mattina quando per “problemi alla stazione di Jesi“, il treno regionale da Ancona aveva subito una mezz’ora di ritardo giungendo alle 8.30.

Nella sua breve corsa fuori dai binari la locomotrice Mercitalia, che aveva da poco sganciato i vagoni merci sui quali c’erano trattori, ha abbattuto parte della recinzione a fianco della massicciata.

La Polizia Locale – sul posto è intervenuto anche il comandante Cristian Lupidi -, aveva già provveduto, intorno alle 11, a chiudere il tratto di strada di via IV Novembre – tra via Colocci e via Politi – chiusura che è stata estesa sino a domattina quando arriverà l’altra autogru alla quale una pattuglia della Municipale farà da scorta accompagnadola dall’uscita di Jesi Est della superstrada da dove arriverà.

(p.n)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche