Connect with us

Cronaca

JESI / Luaj, dimezzate le quote di iscrizione

Foto cerimonia inaugurale luaj

Per chi vorrà seguire i corsi dell’Università per Adulti nel periodo marzo-giugno, Gabriele Fava: «La formazione a distanza si sta dimostrando una carta vincente»

JESI, 19 FEBBRAIO 2021 – Saranno dimezzate le quote di iscrizione per chi vorrà seguire i corsi dell’Università per Adulti che si terranno nel periodo marzo – giugno. Una decisione presa per incentivare le adesioni anche nell’ultima parte dell’anno accademico ma soprattutto per andare incontro alle esigenze di quei cittadini che, anche in questo particolare momento storico, non vogliono rinunciare ad ampliare il proprio bagaglio culturale.

Le lezioni, che si stanno svolgendo in modalità on line in conformità alla normativa anti-Covid, stanno per altro riscontrando un ottimo andamento nonostante la forma didattica radicalmente differente rispetto al passato.

Andreoli immobiliare 01-07-20
Gabriele Fava, presidente della Luaj

«Siamo piacevolmente stupiti di come sta andando l’attività – commenta il presidente Luaj, Gabriele Fava –. La formazione a distanza, che poteva destare legittime perplessità, si sta invece dimostrando una carta vincente, a testimonianza che la città non ha perso gli strumenti, la determinazione e le energie giuste per recepire le proposte istruttive disponibili, se le ritiene adeguate.

Questa risposta incoraggiante, unita alla volontà di completare nel migliore dei modi un anno difficile per tutti, ci ha spinti a fare ancora di più e a stabilire la riduzione del 50% delle quote di iscrizione».

Una riduzione che, partendo da un prezzo già estremamente vantaggioso, implica ora l’opportunità di frequentare l’università in via praticamente gratuita: con soli 30 euro gli interessati potranno infatti seguire tutti i corsi attivi (tra gli altri: inglese, tedesco, spagnolo, storia dell’arte). Info e iscrizioni: Segreteria Luaj – tel. 0731/202300, luaj@libero.it.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche