Segui QdM Notizie
;

Cronaca

JESI LUTTO PER LA MORTE DI GABRIELE PIERALISI, SI È SPENTO IL SORRISO DI “BUBBA”

Impegnato nel mondo dello sport e dell’associazionismo, il commosso ricordo degli amici della sua parrocchia di San Francesco d’Assisi

JESI, 20 giugno 2019 – Si è spento oggi, 20 giugno, il sorriso di Gabriele Pieralisi, chiamato simpaticamente Bubba. Gabriele aveva 47 anni ed era membro del Comitato provinciale del Csi.

Noto in città per il suo impegno nel mondo dello sport e dell’associazionismo, Gabriele viene salutato con commozione anche dall’Ente Palio San Floriano: «Tutto l’Ente Palio San Floriano esprime vicinanza agli amici e collaboratori del Csi per la perdita di una persona speciale come Gabriele Pieralisi. In questi momenti difficili un pensiero e un abbraccio va anche a tutti i suoi cari. Ciao Gabriele». I suoi cari, in particolare la sua famiglia, la mamma Loretta, il papà Bruno e il fratello Massimiliano.

 

Gabriele Pieralisi

Gabriele Pieralisi

Tantissimi i messaggi di cordoglio tra i quali quello degli amici della parrocchia di San Francesco d’Assisi, che recita, con commozione, con una foto (quella a sinistra) dove Gabriele sorride: «Carissimo Gabriele vogliamo ricordarti così… il tuo sorriso, da sempre, ci ha donato forza e speranza e ha illuminato i cuori ti tutti quelli che ti hanno conosciuto. Ti ringraziamo per aver donato una splendida testimonianza di vita e di amore a noi che siamo la tua famiglia. Buon viaggio, Bubba, carissimo fratello… hai combattuto la buona battaglia e ora hai raggiunto la meta; con ottimismo e perseveranza eri tu che incoraggiavi noi a credere che il Signore era lì con te e che non ti avrebbe mai abbandonato.
Grazie, perché hai voluto donarci la tua vita e la tua amicizia».

La salma si trova nella Casa Funeraria Santarelli, via Marche, di Monsano, e sarà disponibile alle visite dalle 11 di domani, venerdì 21 giugno. I funerali si svolgeranno sabato 22 giugno alle ore 16 nella chiesa San Francesco d’Assisii, la parrocchia che frequentava e dove era stimato e benvoluto.

La tumulazione nel cimitero di Chiaravalle.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News