Connect with us

Cronaca

JESI / LUTTO PER LA TRAGEDIA DI CORINALDO: EVENTI NATALIZI DEL FINE SETTIMANA ANNULLATI

Il lutto in città, Comune e Associazioni Jesi Centro cancellano gli eventi

JESI, 8 dicembre 2018 – Il lutto per la tragedia della vicina Corinaldo colpisce anche Jesi e “La Comunità di partecipa al dolore per la tragedia”. 
Questo si legge in una nota di Comune e Associazioni Jesi Centro che “Annullano tutte le iniziative di Jesi Natale in programma questo fine settimana”.

Artisti vicini alla tragedia

Ma arriva anche la solidarietà di altri artisti del mondo dello spettacolo da Marco Mengoni che scrive “Qui e su tutte le pagine rispetteremo in silenzio le vittime della folle tragedia di stanotte ad Ancona”.
Emma Marrone che rimane “senza parole…” ai Negramaro: “Un risveglio terribile. #Ancona piange sei anime giovanissime perse in una notte di quella che doveva essere una festa. E morire per una “festa” non rientra in un nessun genere musicale o idol generation che tenga. È solo una fottuta miserabile follia. #nelcuoreognunodivoiragazzi”.
Passando per Cesare  Cremonini . “Vorrei non aver mai visto e non aver letto ciò che è successo questa mattina” e Francesco di Gesù al secolo Frankie che scrive “Un abbraccio forte a tutte le famiglie e gli amici dei sei ragazzi morti nella discoteca di #Ancona e agli oltre 120 feriti. Con certe bestie in giro servono servizi d’ordine preparati ed inflessibili: tragedie simili possono e devono essere evitate.”
(c.ade.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.