Connect with us

Cronaca

JESI / MALTEMPO: IN VIA DEI TELARI SI RIPULISCONO I GARAGE E SI CONTANO I DANNI (FOTO)

JESI, 2 settembre 2018Mattinata da rimboccarsi le maniche, in via dei Telari, e proseguire nel lavoro per sgomberare i garage inghiottiti dall’acqua causata dalla pioggia a catinelle che si è abbattuta ieri sulla città. Il fiume che si è riversato da via Garibaldi e via Setificio ha reso quella via una vera e propria trappola d’acqua.

Residenti della palazzina che ha subito quel flusso che non sembrava finire mai, al lavoro, e isola ecologica per forza di cose riempita di tutto quello che l’acqua ha distrutto: materassi, lettini, coperte, biciclette, piccoli elettrodomestici, ombrelli, passeggini, contenitori. Tutto materiale che ognuno stipava in garage e che, nella frazione di un’oretta, è stato reso inservibile. Da buttare, appunto.

Situazione che, in città, ha coinvolto tante persone e interi quartieri. Una brutta ferita con la quale bisognerà fare i conti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.