Connect with us

Media Vallesina

JESI / Marco Zingaretti torna in televisione per una nuova edizione di ‘Raccontami’

Marco Zingaretti a Raccontami

Otto puntate durante le quali saranno trattati temi di grande attualità, dalle dipendenze tecnologiche alla salute

JESI, 20 gennaio 2020 – Dopo il successo della prima edizione, il popolare presentatore jesino Marco Zingaretti torna in tv, sul canale 11 di TVRS, con otto nuovissime puntate del suo fortunato talk show dal titolo “Raccontami”.

Zingaretti, una nuova elettrizzante esperienza. Evidentemente il gradimento della prima edizione di “Raccontami” è stato elevato?

«I numeri non mentono mai e lo share ci ha dato ragione: il talk show è stato molto seguito e assai gradito ed apprezzato dal pubblico tanto che martedì 14 gennaio, in prima serata alle 21,10, ho condotto su TVRS la prima di 8 puntate della seconda edizione, puntate che poi saranno replicate il giovedì alle ore 23.30 ed il lunedì alle ore 13 sempre sul canale 11».

Il format seguirà la falsariga della scorsa edizione?

«Formula che vince non si cambia e il detto vale anche per ‘Raccontami’. Certo, lo show ha avuto molto successo e quindi continueremo ad ospitare grandi nomi del cinema, personaggi della musica e dello spettacolo, dell’arte, dell’editoria, dello sport, dell’imprenditoria ma ci saranno anche tante novità».

Ce ne può anticipare qualcuna?

«In alcune puntate tratteremo argomenti molto attuali come la dipendenza dalle tecnologie e in particolare dai cellulari, la corretta alimentazione ed i benefici del gelato, il rapporto tra salute e fitness, poi ospiteremo in ogni puntata Luca Violini che ci regalerà ogni volta un suo aforisma per non parlare dell’intrattenimento e del cabaret con Lucia Fraboni, la fantastica Adalgisa Palpacelli, che presenterà i suoi personaggi entrati ormai a far parte dell’immaginario collettivo. Poi, in ogni puntata oltre ai personaggi in studio, andrò ad intervistare alcuni popolarissimi volti come Rosanna Vaudetti, Samanta Togni, Iskra Menarini, la corista preferita da Lucia Dalla, Edoardo Vianello, Patrizia Mirigliani, ‘patronessa’ di Miss Italia».

Chi saranno i nuovi ospiti di Raccontami?

«Posso anticipare alcuni nomi: Gabriele, l’Uomo Gatto di Sarabanda, Giorgia la tata di Casa Vianello, i ballerini Anbeta e Josè Perez, Miss Italia 2019 Carolina Stramare, la nostra Miss Marche 2019 Giulia Ciarlantini, da ‘Non è la Rai’ la mia cara amica Sabrina Marinangeli, la Little Tony family. Poi l’attore Fabrizio Romagnoli, il cantante Francesco Di Nicola, il modello Umberto Uliva, la nostra Miss Coraggio Rossella Fiorani, il regista Sergio Fabiani, il pilota Alessandro Polita, il dj Samuele Sartini, Lando e Dino e Piero Massimo Macchini».

 Nel futuro di Marco Zingaretti c’è qualche altra cosa che bolle in pentola? 

«Ora sono concentratissimo ed anche emozionato su questo importante lavoro che richiede molto impegno e dispendio di energie. Stanno già arrivando proposte lavorative per i mesi prossimi che con calma valuterò anche se posso anticipare che presto partiremo con le selezioni regionali dei concorsi nazionali de Il Cantagiro e di Miss Italia».

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.