Segui QdM Notizie

Eventi

Jesi Maria Teresa Chechile a Casa Sanremo Writers

Maria Teresa chechile

L’autrice jesina ospite della sezione culturale del Festival della canzone italiana per presentare “Pensieri Fugaci”, con interviste e reading

Jesi, 29 gennaio 2023 – La vetrina di Casa Sanremo ospiterà la scrittrice jesina Maria Teresa Chechile che presenterà la sua opera prima, il volume “Pensieri fugaci”.

Dopo il successo delle passate edizioni, ritorna infatti Casa Sanremo con la sua sezione culturale nell’ambito della manifestazione canora del Festival Internazionale della canzone italiana. Si rinnova diventando un centro di produzione radio-televisivo. Gli Studios, allestiti in ogni area del Palafiori, a pochi passi dal Teatro Ariston, saranno in collegamento con tutte le stanze della Casa che a loro volta si trasformeranno in studi televisivi per ospitare conferenze stampa, premiazioni e appuntamenti culturali.

E’ in questa vetrina che la scrittrice potrà parlare della sua opera.

Oltre alle presentazioni degli autori, Casa Sanremo Writers è l’occasione per far emergere i propri scritti, la presentazione prevede infatti la video intervista all’autrice, pubblicata anche sui canale YouTube dell’evento Casa Sanremo official, lo speciale dedicato su MediaVox e backstage press e l’intervento su Radio Casa Sanremo e Radio Punto Nuovo.

L’appuntamento con la poetessa infermiera jesina è per il 6 febbraio, giorno nel quale presenterà il suo libro

Inoltre la scrittrice jesina avrà uno spazio culturale nel quale parlare del suo libro, Reading e incontri di approfondimento anche di argomenti differenti, specifici e legati a storie di musica e di vita.

Un’esperienza d’eccezione per Maria Teresa Chechile che va ad arricchire il suo già nutrito diario di incontri ed eventi ai quali ha partecipato.

©riproduzione riservata

News