Segui QdM Notizie

Opinioni

JESI Massimo Bacci: «Auguri per un 2022 di salute e sicurezza»

Massimo Bacci

Il Sindaco rivolge in pensiero particolare ai lavoratori della Caterpillar e a quanti hanno perso il lavoro in questi mesi

JESI, 31 DICEMBRE 2021 – I migliori auguri per un 2022 che ci dia soprattutto salute e sicurezza, portandosi via questa tremenda pandemia con le sue criticità sanitarie, sociali ed economiche, per restituirci quella serenità smarrita.

Anche per questo giorno di San Silvestro un pensiero particolare va ai lavoratori della Caterpillar con l’auspicio che il nuovo anno possa vedere un diverso atteggiamento della multinazionale americana che sappia garantire un futuro ai dipendenti.

Con loro penso anche a tutti gli altri cittadini che in questi mesi hanno perso il posto di lavoro e ai quali auguro di trovare presto una nuova occupazione, perché – come ricordava Sandro Pertini – gli uomini per essere liberi devono essere liberati dell’incubo del bisogno.

E quello di poter sostenere se stessi e le loro famiglie con un lavoro è assolutamente un bisogno primario.

Siamo una comunità forte, coesa, solidale. Per questo, anche nel 2022, il nostro impegno sarà quello di non lasciare indietro nessuno».

Auguri a tutti.

Massimo Bacci Sindaco di Jesi

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News