Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Maxi carambola con feriti presso Villa Serena (foto)

Coinvolte tre auto, un furgoncino e uno scooter: tre le persone trasportate al pronto soccorso dell’ospedale “Carlo Urbani

JESI, 3 luglio 2021 Maxicarambola intorno alle 12 sulla strada Provinciale 76, presso Villa Serena, all’altezza del vivaio.

Coinvolte tre auto una Skoda Octavia, una Fiat Panda e un’Alfa Romeo Giulietta, un furgoncino e uno scooter Krymco.

Secondo una prima ricostruzione la Skoda, con a bordo un uomo e una donna, doveva svoltare quando le auto dietro hanno rallentato: si è fermata giusto in tempo la Panda mentre la Giulietta e il furgoncino si sono tamponati.

Nel frattempo è sopraggiunto lo scooter che per evitare di tamponare i veicoli fermi in fila, si è allargato sulla sinistra ma ha strisciato sulla Panda, portando via lo specchietto, e finendo la sua corsa sulla Skoda.

incidente villa serena

Ad avere la peggio è stato proprio il centauro, portato dalla Croce Verde al pronto soccorso dell’ospedale “Carlo Urbani” con una ferita alla mano.

Sul posto anche la Croce Rossa che ha soccorso la coppia della Skoda, trarasferita in ospedale con il collarino per accertamenti.

A rilevare l’incidente sono stati i Carabinieri, poi raggiunti da un secondo mezzo che si è occupato di regolare la viabilità presto tornata a defluire.

(n.p)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News