Connect with us

Cronaca

JESI / “MEDICINA PER ME!”: A PALAZZO DEI CONVEGNI SI PARLA DI INFARTO

JESI, 1 febbraio 2017 – Domani, giovedì 2 febbraio, quarto appuntamento della serie di quest’anno con Medicina per Me!, dalle 10.15 alle 11.45 a Palazzo dei Convegni in corso Mattoetti.

La dottoressa Josephine Staine, del reparto di Cardiologia dell’ospedale “Carlo Urbani” parlerà dell’infarto.

Dopo la relazione del medico, che utilizzerà un linguaggio semplice e comprensibile, i presenti hanno la possibilità di chiarire dubbi e curiosità ponendo direttamente le domande alla specialista.

Dopo l’incontro di domani sarà la volta dei vaccini, meningiti e infezioni con la dottoressa Anna Maria Schimizzi e la dottoressa Francesca Pasqualini – giovedì prossimo 9 febbraio -, e della malattia di Parkinson con il dottor Emanuele Medici -il 16 febbraio – .

All’appuntamento finale sarà presente anche l’assessore regionale Manuela Bora.

Medicina per Me! E’ un format itinerante, a cura della giornalista Agnese Testadiferro, che prevede un a tu per tu con il medico del territorio. Per l’edizione in corso, la quarta, l’organizzazione è di Spazicreativi e Avis Jesi con il contributo di Rotary Club e Lions Club di Jesi e il patrocinio del Comune e dell’Area Vasta 2.

 

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.