Connect with us

Cronaca

JESI / MENTRE PASSA PEZZO DI LEGNO CADE DA UNA PERSIANA DELLA SCUOLA MAZZINI (foto)

Si trattava di un’aletta dell’infisso, precipitata da un’altezza di circa sette metri sul sottostante marciapiede dove stava camminando una donna: intervento dei Vigili del Fuoco

JESI, 25 giugno 2019 – Cade un pezzo di legno da un’altezza di circa 7 metri dopo essersi staccato da una persiana aperta della scuola primaria “Mazzini“, I.C. “Federico II proprio mentre una donna stava passando nel sottostante marciapiede di via XXIV Maggio.

La finestra è posta al primo piano dell’edificio scolastico e la signora, giustamente preoccupata che il fatto potesse ripetersi, ha allertato i Vigili del Fuoco del distaccamento cittadino che, poco dopo le 16, sono intervenuti con l’autoscala per una prima ispezione esterna al fine di mettere in sicurezza il sottostante passaggio pedonale.

Si trattava di una aletta dell’infisso, che si era scollata ed era precipitata a terra mentre un’altra rimaneva in una posizione distorta.  Sul posto, per permettere l’intervento dei pompieri in una via molto trafficata, anche la Polizia Locale che nel frattempo aveva provveduto ad allertare un dipendente del Comune in reperibilità.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Quest’ultimo è entrato e internamente ha ispezionato tutte le persiane, che sono state chiuse, registrando anche i vari punti in cui si dovrà poi intervenire per provvedere alla definitiva sistemazione.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche