Segui QdM Notizie
;

Eventi

JESI “Metodo Perfetto”, presentato il libro di Riccardo Coppari

All’Hotel Federico II apprezzamenti per l’autore da parte dal pubblico presente che gli ha rivolto diverse domande

JESI, 4 novembre 2021 – Si chiama “Metodo perfetto”, ma non è una presunzione, è il metodo conativo del professor Gilles Bui-Xian, accademico francese dell’Università Cote d’Opôle di Parigi e dell’Università di Lille. 

Un metodo studiato da oltre 20 anni, e messo a punto con i disabili, che produce effetti benefici sia per loro che per i normodotati.

Su questo metodo conativo il professor Riccardo Coppari ha scritto un libro dal titolo “Metodo Perfetto”, argomento della sua tesi di laurea, oggi un punto di riferimento nell’applicazione e nello sviluppo di questo metodo sia con i diversamente abili che con i normodotati. 

Lunedì scorso all’Hotel Federico II il professor Riccardo Coppari ha presentato il libro per la prima volta di fronte a un centinaio di persone interessate che hanno fatto diverse domande in merito.

Da parte di tutti, genitori, insegnanti, atleti e istituzioni, era presente il presidente dell’Asp9, Matteo Marasca, ci sono stati apprezzamenti per il libro e per l’autore, anima del Metodo Perfetto in Italia.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News