Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI MINACCIA LA EX COMPAGNA CON IL COLTELLO DURANTE UNA VIOLENTA LITE: POLIZIA ARRESTA RUMENO

JESI, 18 febbraio 2017 – Verso la mezzanotte di ieri agenti della squadra volante del commissariato di Jesi, diretto dal vice questore aggiunto Michele Morra, sono intervenuti per una segnalazione di una violenta lite che stava avvenendo in un appartamento.
La Sala Operativa forniva agli stessi agenti informazioni dettagliate sul fatto che l’appartamento in questione era già stato segnalato in precedenza per analoghe situazioni di alterchi familiari.
Giunti sul posto gli agenti facevano irruzione nell’appartamento e una volta dentro trovavano una donna che alla loro vista ne approfittava per rifugiarsi dietro di loro, impaurita, in quanto minacciata da un uomo con un coltello.
Questi veniva subito bloccato e identificato per l’ ex compagno, un cittadino rumeno di 40 anni, che in serata aveva iniziato  una violenta discussione con la donna che poi era sfociata nell’aggressione.
L’uomo era  già destinatario di un divieto di avvicinamento alla casa familiare a seguito di un arresto per maltrattamenti avvenuto nel gennaio dello scorso anno.
La donna, però, in modo imprudente, da alcuni giorni aveva fatto rientrare l’uomo nella propria abitazione senza avvertire la polizia ma alla fine, come spesso succede in questi casi, non era più riuscita a controllare la situazione.
Il rumeno condotto al commissariato è stato dichiarato in stato di arresto per maltrattamenti. Nella mattinata di oggi, 18 febbraio, è avvenuta l’udienza di convalida dell’arresto al termine della quale, vista la pericolosità del 40enne, lo stesso è stato associato al carcere.
(p.n.)

News