Connect with us

Attualità

JESI / MONDIALE CALCIO FEMMINILE: ALLA CASA DELLE DONNE PER TIFARE LE AZZURRE

calcio femminile

Dopo il vittorioso esordio contro l’Australia appuntamento in tv venerdì 14 giugno per sostenere la nazionale contro la Giamaica insieme alle volontarie: tra i commentatori di Sky Sport anche Moris Gasparri di San Marcello

JESI, 10 maggio 2019  – Travolge la passione della Nazionale femminile di calcio impegnata nel Mondiale che si è aperto in Francia. Dopo la vittoria di carattere contro l’Australia con due gol di Barbara Bonasera (2-1 dopo essere passate in svantaggio), le azzurre di Milena Bertolini incontreranno come prossima avversaria la Giamaica.

Appuntamento a venerdì 14 giugno ore 18- orario del fischio d’inizio – alla Casa delle donne di via Colocci 6, per sostenere la nazionale. Le volontarie della struttura, che per gli appuntamenti televisivi si trasforma in uno stadio, stanno seguendo il Mondiale d’Oltralpe tifando, ovviamente, Italia.

Come prevedibile, visti i nomi della rosa, la nazionale femminile sta regalando a tutti i tifosi davvero un grande spettacolo. La fase a gironi proseguirà martedì 18 giugno contro il Brasile alle ore 21 per la terza e ultima partita del gruppo C. Superata la fase a gironi ci sarà quella a eliminazione diretta.

La finale del Mondiale sarà il 7 luglio al Parc OL di Lione. Le partite sono trasmesse in diretta televisiva su Rai 2 e, per chi ha il pacchetto, su Sky Sport, che vede tra i commentatori degli incontri anche Moris Gasparri, di San Marcello. Moris segue il calcio femminile da tempo. È autore, insieme a Michele Uva, del libro “Campionesse. Storie vincenti del calcio femminile” in cui racconta vicende, curiosità e percorsi delle giocatrici e delle squadre femminili che hanno fatto la storia del calcio in rosa.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.