Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Mondiali calcio: tifosi Marocco, entusiasmo alle stelle

Domani contro il Portogallo i Leoni dell’Atlante si giocano l’accesso alla semifinale, un cammino inaspettato ma meritato che sta suscitando una incredibile attesa

Jesi, 9 dicembre 2022 – I tifosi sono uguali a tutte le latitudini e non sono da meno quelli del Marocco che in questo campionato del mondo di calcio si stanno togliendo davvero tante soddisfazioni.

E così, dopo che i Leoni dell’Atlante hanno eliminato a sorpresa i Grandi di Spagna negli ottavi, i tifosi si apprestano a vivere un’altra giornata storica, domani alle 16, al cospetto del Portogallo, l’ostacolo da superare per approdare addirittura in semifinale.

Al Pizza&Food Jasmine, di via Garibaldi, questo entusiasmo si tocca davvero con mano.

Il locale, recentemente aperto, il settembre scorso, da Wahbi Youssef, conosciuto e apprezzato membro della nostra comunità cittadina, è diventato il punto di riferimento dei tifosi marocchini che si stanno preparando a vivere un’altra partita emozionante.

«Siamo forti, si è visto, lottiamo sino alla fine, una vera squadra – sostiene Youssef indossando la maglietta della nazionale marocchinapersino il nostro re Mohammed VI è sceso per strada a festeggiare, e noi siamo fiduciosi, sarà un altro grande momento di calcio da vivere. Forza Marocco!».

(p.n.)

©riproduzione riservata

News